giovedì 17 febbraio 2011

scatole porta album

La mia "cliente" Alice ;o) mi ha chiesto di realizzare 2 scatole per conservarvi gli album fotografici del primo anno di vita dei suoi figli.
Ci ho messo un po' a mettere insieme delle idee perchè non mi sono mai cimentata nel cartonaggio, poi ho visto QUESTE scatole meravigliose, automontanti, con chiusura calamitata e belle resistenti e appena mi sono arrivate mi ci sono buttata a capofitto!
Come mi capita ultimamente, ho utilizzato carte che mai più credevo potessero essere utili, invece guardate un po' quanto sono belle! Quelle con le scarpine e i fiocchi embossati risalgono addirittura ad uno dei primi scrap-meeting a cui ho partecipato!
Le lettere di legno sono di Artemio che ho colorato con gli inchiostri Chalk

Sono soddisfatta del risultato finale, spero che piacciano anche a Emma e Biagio!

Nessun commento: